E svegliarsi la mattina..prrr

 

Mi sarei dovuta svegliare alle 8 stamattina, ma per problemi tecnici il mio corpo non rispondeva alle chiamate del mio pensiero (non risponde mai nessuno ah?). Il sonno era così profondo e soave che ignorava alla grande la voce: “SVEGLIATI! DEVI STUDIARE!”. Ma che studiare pensava il mio corpo (si, anche lui è dotato di un proprio pensiero), stai un po’ zitto e lasciami in pace. Fu così che mi svegliai alle 10 un po’ frastornata per il litigio, e adesso ne piango le conseguenze perchè mi ritrovo indietro con il programma che mi ero prefissata, ancora più assonnata e con la voglia di studiare uguale a quella che ha il “Giovin Signore” di Parini. Credo però che quest’ultima sarebbe rimasta invariata anche se mi fossi svegliata alle 7.

Notizia bomba: oggi si va a votare!!! Yuppi!! (da dove viene questo entusiasmo? Boh…sarà perchè è la prima volta..). Votate me! Vi prometto un mondo migliore: acqua potabile, un letto su cui dormire, pane tutti i giorni, più privacy a zero interessi! "Mutatis mutandis" Meglio di così..credetemi meglio prevenire che curare. Poche parole per le menti elevate.

Aloa!

Informazioni su Ehipi

"Attualmente non mi conosco" (Alda Merini) Vedi tutti gli articoli di Ehipi

One response to “E svegliarsi la mattina..prrr

Rispondi

